“Nonna Rosa”. A Carignano presentazione del libro sulla persona cara a papa Francesco

CARIGNANO – In occasione della visita del Papa Francesco a Torino sabato 21 e domenica 22 giugno, l’Assessorato alla Cultura del Comune di Carignano ha organizzato una “merenda sinoira italo-argentina”, durante la quale verrà presentato il libro Nonna Rosa, dedicato alla persona più importante della vita del Pontefice Jorge Mario Bergoglio. Il libro è  scritto da Giancarlo Libert, esperto studioso dell’emigrazione piemontese in Argentina.

L’incontro si terrà venerdì 19 giugno alle ore 18.30 nell’ex Villa Bona, in via Monte di Pietà. Al termine della presentazione, assaggi di cucina argentina e piemontese accompagnati da birra, vino e musica dal vivo. Ingresso con degustazioni 15 euro.

 

redazione

Next Post

I prodotti del territorio in dono a papa Francesco

Ven Giu 19 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/nonna-rosa-a-carignano-presentazione-del-libro-sulla-persona-cara-a-papa-francesco/#UGFwYS1GcmFuY2V Domenica mattina, nell’incontro tra il Santo Padre e il mondo del lavoro la CIA offrirà al Papa i prodotti del territorio torinese e i fiori con i colori della Santa Sede   Le eccellenze agroalimentari delle campagne torinesi per Papa Francesco. Domenica mattina il pontefice arriverà a […]
Papa-Francesco-la-pancalera

potrebbe interessarti