La Milano-Torino attraversa Carmagnola mercoledì 5 agosto

Mercoledì 5 agosto 2020 avrà luogo la 101esima edizione della gara ciclistica Milano-Torino, con partenza da Mesero ed arrivo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi: un percorso pianeggiante di 198 Km, che sorride ai velocisti.

Il tragitto della celebre gara ciclistica internazionale interesserà anche il territorio carmagnolese nelle zone di Casanova, via Poirino, via Sommariva, sottopasso via Chiffi, via F.lli Vercelli, via Torino, in Direzione Carignano.

Il passaggio è previsto tra le 17:30 e le 18:00 circa, pertanto nelle zone interessate la viabilità sarà temporaneamente deviata per consentire il regolare e sicuro svolgimento della corsa.

Quasi un centinaio di persone, tra forze dell’ordine, Polizia Locale e volontari, garantiranno l’attraversamento della Città in sicurezza.

Sul sito ufficiale della Milano-Torino https://www.milanotorino.it/it/percorso/# è scaricabile la cronotabella della gara.

redazione

Next Post

L'ex tribunale di Saluzzo ospiterà alcune aule delle scuole primarie

Mar Ago 4 , 2020
Il sottosegretario alla Giustizia Andrea Giorgis ha consegnato le chiavi al sindaco di Saluzzo Mauro Calderoni, l’edificio può essere riutilizzato Sono passati quasi 8 anni. Nel settembre del 2012 il Tribunale di Saluzzo veniva chiuso (insieme ad altri in tutta Italia). Da allora il Palazzo di Giustizia di corso Roma, […]
Tribunale-di-saluzzo-incontro

potrebbe interessarti