LUCA TOMMASSINI PRESENTA “FATTORE T” A PIOSSASCO

PIOSSASCO

LUCA TOMMASSINI PRESENTA IL SUO LIBRO “FATTORE T” A PIOSSASCO. MERCOLEDÌ 6 APRILE 2016 ALLE ORE 19:30

Luca Tommassini arriva a Piossasco per presentare al pubblico il suo libro “Fattore T: l’inafferrabile scintilla del talento”, edito da Mondadori.

Ballerino internazionale, coreografo, regista e oggi direttore artistico di “X Factor”, la trasmissione che cerca e coltiva talenti nella musica, Luca Tommassini parlerà di che cos’è il talento per lui.

Attraverso racconti di incontri e collaborazioni con personaggi quali Madonna, Michael Jackson, Prince, Whitney Houston, Eros Ramazzotti e tanti altri, sarà affascinante ascoltare il suo percorso artistico, fatto di sacrifici e successi che hanno emozionato il mondo.

“Fattore T” è un libro che parla di lui e di ciò che ha realizzato, con un’attenzione particolare ai giovani che desiderano intraprendere cammini ambiziosi e difficili e che non devono demordere, bensì crederci e faticare per arrivare al successo.

L’incontro è organizzato dalla Città di Piossasco in collaborazione con la Fondazione Alessandro Cruto; verrà condotto da Anna Di Gioia, Presidente dell’Associazione Area Sporting di Piossasco, realtà associativa che da numerosi anni promuove lo sport e la danza sul territorio.

L’appuntamento di mercoledì 6 aprile sarà l’unico evento aperto al pubblico nella zona di Torino. L’incontro si terrà presso il “Teatro Il Mulino” alle 19:30 (via Riva Po 9, Piossasco).

INGRESSO GRATUITO FINO AD ESAURIMENTO POSTI

redazione

Next Post

Immigrazione clandestina, 8 immigrati espulsi

Lun Apr 4 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/luca-tommassini-presenta-fattore-t-a-piossasco/#aW1taWdyYXppb25 Negli ultimi due giorni i carabinieri del Comando Provinciale di Cuneo, coinvolgendo gli 8 Comandi di Compagnia e 75 Stazioni dipendenti presenti sul territorio della Granda, hanno svolto una serie di mirati controlli con lo scopo di contrastare l’immigrazione clandestina ed ogni forma di illegalità che possa […]
immigrazione-clandestina-la-pancalera

potrebbe interessarti