Libriamoci, storie e letture a Carmagnola

CARMAGNOLA

Parte oggi, mercoledì 11 maggio, l’iniziativa “Libriamoci”, con la mostra-mercato dei libri nel cortile della SOMS Francesco Bussone di via Valobra e tante iniziative a tema.

Nel pomeriggio di oggi, alle 16.30, ci saranno delle letture animate per i bambini nel cortile della Bussone. Venerdì 13 maggio Gian Antonio Bertalmia presenterà, nel medesimo luogo alle ore 18, il volume “Pensieri di un cacciatore di occhi”.

Sabato 14 maggio, dalle 20.30 alle 21.30, si potrà invece seguire un percorso nei cortili del centro storico di Carmagnola in compagnia del Teatro dei Pari sul tema “Una fiaba giù in cortile”.

Domenica 15 maggio con “Un giardino di storie” si potranno ascoltare la narrazione di storie seduti sul prato del giardino del Comune dalle 16 alle 17.30. Libriamoci si concluderà con la presentazione dell’ultimo libro di Davide Longo “Maestro Utrech”, alle ore 18 nel cortile dell’Antica Torrefazione in via Valobra. Sarà presente l’autore.

redazione

Next Post

L'arte protagonista della Fiera di Primavera di Castagnole

Mer Mag 11 , 2016
Successo di partecipazioni per il concorso di arte estemporanea: quasi 40 pittori hanno dipinto scorci del paese dal vivo Pin it https://www.lapancalera.it/news/libriamoci-storie-e-letture-a-carmagnola/#YXJ0ZS1MYS1QYW5 CASTAGNOLE PIEMONTE La Fiera di Primavera castagnolese di quest’anno può dirsi riuscita almeno per tre motivi diversi: per la bella giornata assolata in cui si è svolta, per […]
arte-La Pancalera

potrebbe interessarti