La Camminerbe ha dato 260 euro per la ricerca sul cancro

PANCALIERI – Il buon riscontro che ha avuto la prima Camminerbe, organizzata a fine giugno dalla Pro Loco di Pancalieri in collaborazione con il Comune, ha portato buoni frutti anche per la finalità che si era proposta: la beneficenza.

Parte dei proventi raccolti con le iscrizioni degli oltre 200 partecipanti erano infatti destinati alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo. La Pro Loco ha quindi provveduto a consegnare all’ente 260 euro con la donazione effettuata il 17 luglio scorso.

Il presidente della Pro Loco Franco Senestro ha ringraziato tutti i partecipanti alla Camminerbe: «Vi siete distinti per spirito sportivo e di solidarietà».

 

redazione

Next Post

L’aiuto dei cani nella riabilitazione dei giovani

Gio Lug 16 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/la-camminerbe-ha-dato-260-euro-per-la-ricerca-sul-cancro/#U2VyZW5pLU9yaXp SCALENGHE – I ragazzi devono acquisire autonomia e consapevolezza, allora cosa c’è di meglio che sentirsi utili agli altri? In tal senso è stato sviluppato un progetto ad hoc per gli ospiti della Comunità Riabilitativa Psicosociale di Scalenghe: i ragazzi infatti prestano servizio di volontariato al canile […]
Sereni Orizzonti Scalenghe la Pancalera

potrebbe interessarti