I Polifonici del Marchesato al Pian della Regina

 

CRISSOLO – Concerto in montagna, domenica 30 agosto, per il gruppo corale I Polifonici del Marchesato. L’appuntamento è per le 15 a Pian della Regina, nel comune di Crissolo, sulla terrazza di fronte alla Baita della Polenta.

Dopo il primo concerto nell’estate 2014, l’ultima domenica di agosto sta divenendo un momento fisso con la musica a Pian della Regina. In questo caso, oltre alla prima candelina della piccola Chiara, primogenita di Elisa e Gabriele Genre (gestore, insieme alla sorella Roberta, della Baita della Polenta), si festeggeranno anche le 80 primavere di “Giuan del Cap”, papà di Roberta e Gabriele, e di don Luigi Destre, il Papa del Monviso (nonché parroco di Crissolo) a cui in questi mesi è stato dedicato un libro, che verrà presentato nel corso del momento musicale e che potrà essere acquistato in loco.

I Polifonici del Marchesato, diretti da Enrico Miolano, si esibiranno, come di consueto, in un repertorio variegato, composto da grandi successi della musica pop e leggera e da toccanti pagine dedicate alla montagna, brani il cui fascino sarà certamente accresciuto dalla magica atmosfera di questo scenario unico, al cospetto del Re di Pietra.

redazione

Next Post

Karate. Cauduro quinto all’Open Mondiale di Lignano

Lun Ago 24 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/i-polifonici-del-marchesato-al-pian-della-regina/#QWxlc3NhbmRyby1 CARMAGNOLA – Quinto classificato nel kumite categoria Senior – 75 kg: Alessandro Cauduro ha ottenuto questo brillante risultato al 30esimo Open Mondiale di Lignano Sabbiadoro che si è tenuto il 22 agosto scorso. Per il Carmafintess, di cui fa parte Alessandro Cauduro, è già così arrivato il […]
Alessandro-Cauduro-la-Pancalera

potrebbe interessarti