Furti in negozi. Bloccati i responsabili

Furti e taccheggi in negozi e centri commerciali. I Carabinieri hanno bloccato i responsabili e restituito la refurtiva.

Ad ALBA una donna romena incensurata 40enne è stato bloccata dai carabinieri dopo che aveva rubato alcuni cosmetici ed altri prodotti per la cura della persona in un centro commerciale del luogo. La refurtiva da oltre 50,00 euro è stata recuperata e restituita poi dai militari al responsabile della struttura commerciale.

A MONDOVI’ in due distinte operazioni i militari hanno complessivamente denunciato per furto aggravato 5 donne. Nel primo caso sono finite nei guai 3 donne pregiudicate di Alba, una 40enne e due 20enni che avevano preso di mira un negozio posto all’interno di un noto centro commerciale da cui erano riuscite a portare via profumi e cosmetici per alcune decine di euro di valore. Sono incappate nei controlli dei militari che si trovavano in servizio di vigilanza nell’area commerciale. Bloccate, denunciate e refurtiva recuperata.

Nel secondo caso, sempre a MONDOVI’, i carabinieri hanno denunciato altre due ragazze del luogo minorenni le quali avevano rubato alcuni profumi esposti sugli scaffali di una nota profumeria cittadina. Con i carabinieri si sono giustificate dicendogli che dovevano fare regali a loro amici ed amiche ma non avevano i soldi per comprarli. Denunciate alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori di Torino ed affidate ai genitori.

A SAVIGLIANO i carabinieri della locale Compagnia hanno sorpreso due donne, nel primo caso una 30enne romena e nel secondo un 60enne del luogo che aveva rubato da un supermarket alimentari per 60,00 euro nascondendoseli addosso. Fermato all’uscita e refurtiva recuperata.

redazione

Next Post

Faule. Omaggio ai lavoratori e volontari per il Ringraziamento

Mer Dic 16 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/furti-in-negozi-bloccati-i-responsabili/#cmluZ3JhemlhbWV FAULE – Lo scorso 13 dicembre si è svolta con nutrita partecipazione l’annuale Giornata del Ringraziamento. Manifestazione caduta quest’anno il 13 dicembre e curata dalla sezione locale della Coldiretti (presieduta da Agostino Osella), in collaborazione con il Comune e il Cifem (Coordinamento per l’ Imprenditoria  femminile). Premiati […]
ringraziamento-la-pancalera

potrebbe interessarti