È di None il presidente dei Giovani Consulenti del Lavoro, Luca Furfaro

Luca Furfaro è stato nominato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione di Torino

NONE
Luca Furfaro è stato eletto presidente dell’Associazione Giovani Consulenti del lavoro di Torino, associazione che affianca e riunisce le giovani leve della professione; il consiglio direttivo l’ha nominato all’unanimità: per la prima volta è stato scelto un consulente del lavoro proveniente dalla provincia, precisamente da None. Sono inoltre state assegnate le seguenti cariche: vice presidente Stefania Vettorello, segretario Elisa Sada, tesoriere Stefano Galoppo, consiglieri Gianluca Corrente, Fabio D’Alberti, Irene Casula, Silvia Deidda, Claudia Viale, Simone Long.
«La mia elezione a presidente dei Giovani Consulenti del lavoro di Torino – ha dichiarato il neo eletto presidente Luca Furfaro – è motivo di grande orgoglio per me. I miei colleghi hanno deciso che io e la mia squadra avremmo dovuto rappresentare i nostri associati per i prossimi tre anni, una responsabilità importante soprattutto in quest’epoca di forti cambiamenti per la professione. Il mio impegno sarà massimo, e sarà volto all’accrescimento della cultura del lavoro e allo sviluppo della figura del Consulente del lavoro. Non dimentico le mie origini di provincia, e il mio operato non sarà solo volto a Torino città ma anche alla provincia cercando di coinvolgere il maggior numero di colleghi possibili. Occorre fare conoscere a tutti, imprenditori e studenti, l’importanza sociale ed economica del Consulente del Lavoro.».
I Giovani Consulenti del lavoro di Torino che intendono conoscere l’associazione o collaborare possono visitare il sito internet www.giovanicdltorino.it o scrivere all’indirizzo info@giovanicdltorino.it.

redazione

Next Post

Luca Tommassini domani a Piossasco

Mar Apr 5 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/e-di-none-il-presidente-dei-giovani-consulenti-del-lavoro-luca-furfaro/#THVjYS1Ub21tYXN PIOSSASCO Luca Tommassini, coreografo, ballerino di artisti come Madonna e Michael Jackson, nonchè direttore artistico della trasmissione X-Factor, sarà ospite della Città di Piossasco mercoledì 6 aprile e presenterà il suo libro “Fattore T” al pubblico. Condurrà l’incontro Anna Di Gioia, presidente dell’Associazione Area Sporting.   L’appuntamento si […]
Luca Tommasini la pancalera

potrebbe interessarti