CHIERI– Il Comune di Chieri ed il Consorzio Chierese per i Servizi informano tutti gli utenti chieresi che, a causa di ritardi nell’elaborazione e postalizzazione, circa il 30% delle bollette TARI saldo anno 2014 e acconto anno 2015 sono state recapitate in immediata prossimità o in ritardo rispetto alla prima scadenza del pagamento indicata nei bollettini F24 precompilati (16 maggio 2015).
«Scusandoci per il disguido – si legge nel comunicato – si comunica a tutti gli utenti coinvolti, che si vedranno costretti ad effettuare i pagamenti Tari in ritardo rispetto alle scadenze sopra indicate, che non verrà loro applicata alcuna sanzione o mora, a patto che il pagamento sia effettuato entro 15 giorni dal ricevimento».
E’ comunque possibile richiedere direttamente al Consorzio Chierese per i Servizi via mail la trasmissione dell’avviso di pagamento Tari e le modalità per procedere al pagamento all’indirizzo internet tariffa@ccs.to.it. I documenti saranno trasmessi all’indirizzo e-mail indicato dall’utente.