Carmagnola. Il consigliere Albani nel Coordinamento Regionale Città del Bio

CARMAGNOLA
L’Amministrazione Gaveglio ha partecipato ai recenti incontri promossi dal Coordinamento Piemontese di Città del Bio. In tale occasione, il Consigliere Comunale Alberto Albani è stato inserito nel nuovo Coordinamento Regionale.
Città del Bio è l’associazione che unisce i comuni e gli enti territoriali che condividono la scelta di promuovere l’agricoltura biologica, intesa non solo nella sua accezione di modello colturale, ma soprattutto di progetto culturale. La Città di Carmagnola fa parte di Città del Bio ormai da alcuni anni, avendo sposato la filosofia dell’associazione che promuove l’agricoltura biologica come valore del territorio, il collegamento tra produzione e consumo, la sinergia tra territori agricoli e aree urbanizzate. Città del Bio inoltre promuove l’educazione alimentare, la crescita di reti tra le comunità e la tutela della biodiversità.

redazione

Next Post

Consegnati 1000 euro all’Oami per Casa Roberta

Ven Gen 13 , 2017
CARMAGNOLA 1.000 euro sono stati raccolti in occasione dell’evento “La Giora, Il Porro e il Carmagnolotto si incontrano ai Bastioni”, svoltosi domenica 11 dicembre 2016 nell’ambito della Fiera Regionale del Bovino da carne, della Giora e della Mostra Mercato del Porro Lungo Dolce di Carmagnola. L’iniziativa, realizzata a cura della […]