Bra, controlli su strada: auto sotto sequestro e patente ritirata

 

BRA – Continuano i controlli sul territorio del Comando braidese della Polizia Municipale, per prevenire e reprimere le più gravi violazioni del Codice della strada. Le scorse notti, gli agenti hanno effettuato controlli utilizzando anche il Targa system: sono stati verificati oltre trecento veicoli, otto dei quali sono risultati non in regola con la prescritta revisione periodica. Una Renault Twingo condotta da un quarantenne è stata inoltre posta sotto sequestro amministrativo in quanto priva di assicurazione da oltre un anno e mezzo: al conducente gli agenti hanno anche ritirato la patente, perché scaduta da oltre 4 anni.

Patente ritirata anche all’automobilista sorpreso a superare le auto davanti a lui, nonostante si trovassero ferme ad una intersezione in attesa di dare la precedenza agli altri veicoli in transito: il fatto è stato notato da una pattuglia, che ha raggiunto il conducente, contestando la grave violazione. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

redazione

Next Post

Chieri. Inaugurazione dell'Oratorio San Filippo

Lun Mag 11 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/bra-controlli-su-strada-auto-sotto-sequestro-e-patente-ritirata/#b3JhdG9yaW8tc2F CHIERI – L’Oratorio San Filippo di Chieri unisce la sua vocazione di luogo d’incontro sociale al rilancio di produzioni culturali indipendenti (incontri, eventi, mostre, etc.) nel contesto dell’area metropolitana torinese. Lo spazio – di proprietà comunale – è stato affidato da maggio di quest’anno all’accurata gestione del […]
oratorio-san-filippo-chieri

potrebbe interessarti