Atletico Racconigi: comprendere i ragazzi in tempo di pandemia

Un titolo simpatico e accattivante per un tema complesso: con “La testa nel pallone” l’Atletico Racconigi propone un incontro per aiutare a comprendere i ragazzi in tempo di pandemia.

L’evento è in programma per sabato 17 aprile alle ore 18 in diretta streaming, con partecipazione libera e gratuita.

Interverranno il sindaco della Città di Racconigi (che patrocina l’evento) e assessore allo Sport Valerio Oderda, il vicepresidente dell’Atletico Racconigi Beppe Bordese, la psicologa di Racconigi dottoressa Silvia Senestro, la nutrizionista Giada Gelsomino, il dirigente dell’Istituto Comprensivo B. Muzzone professor Giannino Marzola.

Spaziando fra limiti e possibilità, i relatori moderati da Domenico Monachino parleranno di come ascoltare, comprendere e aiutare i nostri ragazzi dal punto di vista fisico e psicologico in questi difficili mesi caratterizzati da isolamento sociale e didattica a distanza.

La diretta sarà raggiungibile tramite questo link: http://bit.ly/DIRETTA-ATLETICO

L’evento è realizzato grazie al contributo degli sponsor Pack Service, EL PA.SO., Vendocasa Racconigi, Ep.

redazione

Next Post

La provincia di Cuneo rimane in zona rossa fino al 18 aprile

Mar Apr 13 , 2021
L’incidenza dei casi (277 ogni 100 mila abitanti) supera ancora la soglia di allerta I dati epidemiologici che sono stati appena trasmessi alla Regione Piemonte, aggiornati alla data di oggi 13 aprile, certificano per la provincia di Cuneo una ulteriore crescita dell’incidenza a 277 casi ogni 100 mila abitanti, nettamente […]
provincia-cuneese-zona-rossa-murello-la-pancalera

potrebbe interessarti