Domani, giovedì 13 marzo, alle 11 nel padiglione congressi Inalpi Media Center dell’Area Fieristica di Borgo Marene in via Alba a Savigliano (Cuneo), si terrà l’inaugurazione della 41a edizione del MAG – The farmer fair.
L’evento è organizzato dalla Fondazione Ente Manifestazione e dalla Città di Savigliano. E’ la più grande fiera outdoor della meccanizzazione agricola di tutto il Nord-Ovest. Resterà aperta al pubblico con ingresso libero e gratuito fino a domenica 16 marzo, tutti i giorni con orario continuato dalle ore 9 alle 19.
Ci saranno oltre a 255 espositori presenti su 50 mila metri quadrati di area espositiva.
Il MAG 2025 propone un ricco calendario di 13 eventi a tema agricolo che si svolgeranno nell’Inalpi Media Center. Nel padiglione Ecotech troveranno spazio le novità in materia di efficienza energetica, energie rinnovabili e tecnologia applicata all’agricoltura.
Nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 marzo sarà attivo un servizio navetta gratuito da Savigliano, Marene e Cavallermaggiore.
Tra le novità di quest’anno, un servizio navetta elettrico gratuito per visitatori ed espositori all’interno dell’area fieristica e la Sala riunioni “Amilcare Merlo”, che ospiterà incontri organizzati in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione e Arproma.
Per il programma completo visitare il sito www.fierameccanizzazioneagricola.it.