Al Cantoregi di Carignano il duo comico Meacci-Beni

CARIGNANO
Terzo appuntamento della Stagione del Teatro Cantoregi di Carignano, venerdì 26 gennaio, con il duo comico toscano Anna Meacci e Katia Beni in “Ticket&Tac”. La regia è di Carmen Femiano.
Con il loro esilarante show, Katia Beni ed Anna Meacci faranno sorridere e far riflettere il pubblico sul grande tema della salute e del benessere, traendo ispirazione da divagazioni, letture, brevi racconti, storie vere, curiosità, statistiche, spunti critici, ma anche da testimonianze più intime: senza mai dimenticare che la cura ed il rispetto della sofferenza umana sono al centro dei fondamentali diritti dell’umanità.
Il talento e la comicità di cui le due artiste sono dotate coinvolgeranno lo spettatore attraverso storie in cui ciascuno potrà riconoscere la propria esperienza o quelle delle persone a lui vicine. Puro divertimento, raffinata ironia, ma anche emozione e commossa solidarietà, sono gli stati d’animo che restano nel cuore di chi alla fine applaude con entusiasmo.
I biglietti possono essere acquistati il giovedì dalle ore 10 alle ore 12 presso l’Ufficio Accoglienza del Comune di Carignano (tel. 011.9698442); il costo, per la platea numerata, è di 18 euro, ridotto 16 euro; per la galleria numerata intero 14 euro, ridotto 12 euro.

redazione

Next Post

Borse di studio ai figli dei dipendenti Nova Coop

Mar Dic 19 , 2017
CARMAGNOLA Grazie alle politiche di welfare aziendale, Nova Coop ha chiuso il 2017 stanziando per il terzo anno consecutivo 50.000 euro destinati a 110 borse di studio per i figli dei propri dipendenti, di cui 53 nella provincia di Torino. Si tratta di 80 borse di studio da 400 € […]