Borse di studio ai figli dei dipendenti Nova Coop

CARMAGNOLA
Grazie alle politiche di welfare aziendale, Nova Coop ha chiuso il 2017 stanziando per il terzo anno consecutivo 50.000 euro destinati a 110 borse di studio per i figli dei propri dipendenti, di cui 53 nella provincia di Torino.
Si tratta di 80 borse di studio da 400 € destinate agli studenti delle scuole superiori e di 30 borse di studio da 600 € per gli studenti universitari che si sono distinti nell’anno scolastico 2016/2017 per importanti meriti scolastici. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede centrale Nova Coop di Vercelli. L’operazione si inserisce all’interno del piano di welfare aziendale adottato all’inizio del 2015 da Nova Coop per i propri dipendenti e volto, tra l’altro, a fornire forme di sostegno familiare alternative per i genitori e i loro figli, fino al compimento degli studi universitari. «Nova Coop premia il merito – sottolinea Lucia Ugazio, Vicepresidente e Direttore Risorse Umane – con l’obiettivo di valorizzare gli sforzi fatti dai figli dei nostri dipendenti e fornire un aiuto concreto alle loro famiglie». La cerimonia di consegna delle borse di studio è stata anche l’occasione per presentare ai giovani vincitori due esperienze di successo di passaggio dagli studi al mondo del lavoro, quelle delle ricercatrici dell’Università di Torino Silvia Boschi e Tiziana Cannizzo, con l’augurio che i premiati possano avere un percorso scolastico e professionale di uguale soddisfazione.

redazione

Next Post

ASL TO5, potenziato il servizio di guardia medica nelle feste

Mar Dic 19 , 2017
Pin it https://www.lapancalera.it/news/borse-studio-ai-figli-dei-dipendenti-nova-coop/#aW5pemlhdGl2ZS1 In occasione delle festività natalizie, considerato l’alto numero di giornate festive e prefestive in cui non sarà possibile ricorrere alle cure del medico di famiglia, l’ASL TO5 ha potenziato il numero di medici presenti nei turni festivi e prefestivi diurni presenti sul territorio a partire dal 23 […]
Ospedale-Carmagnola-La-Pancalera