Uffici comunali chiusi al pubblico a Virle, il personale risponde al telefono

La disposizione del sindaco Robasto vede la chiusura al pubblico degli uffici comunali. Il personale è a disposizione telefonicamente e via  mail

Gli uffici comunali a Virle Piemonte sono stati chiusi al pubblico per partecipare al contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Il personale è comunque a disposizione degli utenti telefonicamente ai numeri (prioritario) 011 9739223 e  3204291894. Si possono anche utilizzare gli indirizzi di posta elettronica:

virle.piemonte@ruparpiemonte.it
virle.piemonte@cert.ruparpiemonte.it
segreteria.virle.piemonte@ruparpiemonte.it
vigile.virle.piemonte@ruparpiemonte.it

I cittadini possono quindi contattare gli uffici comunali per lo svolgimento di pratiche e la richiesta di documenti e certificazioni. Verrà concordata con il personale incaricato la modalità di restituzione del servizio.

Questo è quanto ha comunicato il sindaco Mattia Robasto. Le disposizioni rimangono in vigore fino a nuove indicazioni.

 

redazione

Next Post

Coronavirus, tutta l'Italia è diventata zona protetta

Mar Mar 10 , 2020
Il Premier Conte ha annunciato ieri sera che l’Italia è zona protetta. Sono da evitare gli spostamenti se non motivati da ragioni di lavoro, necessità o salute Pin it https://www.lapancalera.it/news/10963-2/#UHJlbWllci1Db25 L’Italia è zona protetta. Lo ha deciso ieri sera, 9 marzo, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, annunciandolo in conferenza […]
Premier Conte la Pancalera