Villastellone. Un incontro per contrastare il gioco d’azzardo

Con Gap Tour è partita la serie di incontri promossi dall’Asl To5 per contrastare il gioco d’azzardo.

I primi appuntamenti si sono tenuti a fine aprile a Cambiano e None. Una collaborazione tra Asl e Comuni permette infatti di realizzare l’iniziativa.

«Nel nostro territorio c’è stata una grande risposta degli amministratori locali» ha detto la direttrice del Serd, la dottoressa Anna Romano. Sono infatti 13 i Comuni che hanno aderito e che ospiteranno incontri volti a contrastare il gioco d’azzardo nelle loro sedi, dove educatori ed esperti del Serd saranno affiancati da esperti GAP del Servizio Dipendenze dell’AslTO5. Interverranno Antonio Cajelli (educatore economico finanziario – Progetto “Vite in Gioco” AslTO5) e Pasquale Somma (counsellor socio educativo – Progetto “Vite in Gioco” AslTO5”).

I prossimi incontri saranno a Villastellone il 18 maggio, a Poirino il 30 maggio, a Candiolo il 22 settembre, a Carignano il 12 ottobre e a Castagnole Piemonte il 23 ottobre.

redazione

Next Post

None. Tutto esaurito per "Progetto Battisti: Lucio, emozioni"

Mar Mag 16 , 2023
Un cinema teatro Eden di None tutto esaurito ha accolto ed applaudito, venerdì 12 maggio, una memorabile performance del “Progetto Battisti: Lucio, emozioni” che ha saputo interpretare con rispetto l’immenso repertorio di uno dei più grandi cantautori della musica italiana. Canzoni e teatro si sono unite per due ore di […]
Progetto-battisti-none

potrebbe interessarti