Sette corse venerdì 31 maggio all’Ippodromo

Venerdì 31 maggio arriveranno nuovi appuntameni all’Ippodromo di Vinovo con altre sette corse al via dalle 16.30, con ingresso libero e gratuito per tutti.

Sette saranno le corse in programma e il centrale di giornata sarà il Premio Legni Pregiati, un miglio riservato a cavalli anziani. Favori del pronostico per Ciel Joyeuse, allievo di Andrea Guzzinati che lo interpreta, a sfidarlo ci saranno D Day AS insieme a Santo Mollo e Dingo con Daniele Demuru.

Nel sottoclou, il Premio Mogano, al via sei soggetti di tre anni sempre sul miglio. Una corsa molto incerta anche se Furia Love Baldo, allieva di Dodo Loccisano, potrebbe scattare davanti a tutti Tentano il colpo i due cavalli di Santo Mollo, Fiandra St (con il figlio Simone) e Faymonville St che interpreterà lui stesso. E poi Favola Bar. Con Guzzinati che scatterà dal palo.

Complicato fare un pronostico nella prova riservata ai gentlemen, il Premio Olmo per anziani sul miglio. E nel Premio Faggio che aprirà la giornata ci sarà il ritorno in pista di Enjoy Dream con Farolfi, in rottura nella sua ultima uscita.

Alessio Richiardi

Next Post

Europee, Paolo Damilano candidato con il gruppo "Bellissima" di Torino, Pinerolo e Carmagnola. Enrico Delmirani candidato alle regionali

Gio Mag 30 , 2024
Per questa tornata elettorale dell’8 e 9 giugno, relativa alle elezioni Regionali ed Europee, il gruppo “Bellissima” di Torino, Pinerolo e Carmagnola, dispone in campo per le europee Paolo Damilano, candidato sindaco alle scorse elezioni comunali di Torino, imprenditore ed ideatore del percorso “Bellissima”. E’ candidato con la lista di […]
Paolo Damilano

potrebbe interessarti