Nuovo corso di nuoto per i piccoli scalenghesi

Proseguono fino al 30 genanio le Iscrizioni, per i più piccoli, per il secondo ciclo di lezioni del corso di nuovo che si svolgeranno presso la Piscina Comunale di Pinerolo.

L’inizio del corso avverrà il 7 febbraio e terminerà, dopo 10 lezioni, l’11 aprile con orario dalle 16 alle 16.50.

Il modulo per l’iscrizione, disponibile sul sito del comune, potrà essere restituito all’ufficio comunale tramite e-mail all’indirizzo anagrafe@comune.scalenghe.to.it oppure recandosi presso la sede comunaleil lunedì e il venerdì dalle 8.30 alle 11, martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

I pagamenti (che si compongono in 55 euro per le lezioni, più 5 euro per la tessera doccia, oltre ai 10 o 15 euro, in base all’età, per la tessera associativa) andranno effettuati presso la piscina comunale di Pinerolo entro giovedì 30 gennaio.

Alessio Richiardi

Next Post

La Parrocchia di Salsasio ha inaugurato l’anno nuovo con il giubileo

Mar Gen 21 , 2025
Durante le messe solenni della vigilia di Natale, la Parrocchia di Salsasio ha inaugurato il momento con il logo del giubileo 2025 La Parrocchia di Salsasio, come simbolo del nuovo anno santo, ha inaugurato due stendardi nelle due chiese di Salsasio su cui è raffigurata la Porta Santa della Basilica […]

potrebbe interessarti