Maggio di Moda e Panda all’Ippodromo di Vivovo

Il mese di maggio vedrà sei incontri all’Ippodrmo di Vinovo, il primo sarà domenica 5 maggio con il ‘Premio Moda’. E poi domenica 12 maggio, ancora trotto e la sfilata di carrozze d’epoca, organizzata da “Eventi in Carrozza” di Adamo Martin. Le corse sono in programma anche per venerdì 17, lunedì 20, lunedì 27 e venerdì 31 maggio.

Domenica 19 maggio, in collaborazione con il Comune di Vinovo, l’Ippodromo ospiterà un grande Raduno Fiat Panda e la sfilata delle auto in pista. Invece il 26 maggio tornerà la Festa Sociale di Cifa Ong – Adozioni Internazionali, da anni legata a Hippogroup Torinese. E sarà anche la giornata per l’Open Day e l’inaugurazione della “Scuola Europea Avviamento Pony al Trotto”, unica nel suo genere in Italia e alla quale potranno iscriversi allievi Driver a partire dai 4 anni. Il progetto è stato ideato dall’Ippodromo di Vinovo, dalla Fitetrec-Ante Piemonte e dal Centro Ippico Old Ranch Ferrero.

Il 5 maggio all’ippodromo di Vinovo, tornerà un evento classico: Elia Tarantino condurrà la sfilata con le bellissime indossatrici del Premio Moda. Una ventina di ragazze sulla passerella presenteranno le creazioni di vari stilisti piemontesi. Un appuntamento ormai storico sempre gradito dal pubblico. In pista dalle 14.45 sette corse con il Premio Moda come clou del pomeriggio, riservato a cavalli da 5 anni in su.

Alessio Richiardi

Next Post

Polonghera, nuovo parco giochi in centro paese con progetto Agorà

Ven Mag 3 , 2024
Martedì pomeriggio in piazza Vittorio Veneto a Polonghera una partecipata cerimonia inaugurale ha permesso di mettere il primo, importante tassello del progetto “Agorà”. Alle famiglie e ai bambini del paese è stato presentato dal sindaco Gianmaria Bosco il nuovo parco giochi nel cuore del paese. E’ il punto di partenza […]
Inaugurazione-Piazza-progetto-Agorà-polonghera

potrebbe interessarti