Insediato il coordinamento Anci Giovani Piemonte con Colmo

Venerdì 7 marzo, presso la Città Metropolitana di Torino, si è insediato il nuovo Coordinamento Anci Giovani Piemonte, dopo il Congresso tenutosi il 15 febbraio sempre a Torino.

Anci Giovani Piemonte di Anci Piemonte, l’associazione che raccoglie i Comuni piemontesi, rappresenta gli amministratori e le amministratrici under35 del Piemonte.

In rappresentanza del Pinerolese, sono entrati nel nuovo coordinamento il Sindaco di Cercenasco Simone Colmo, il Consigliere di Prarostino Daniele Vinti e Leonardo Crosetti di Cavour.

All’interno del Coordinamento, guidato dal Coordinatore Luca Conta, Consigliere comunale di Castelnuovo Belbo, si è insediato l’ufficio di segreteria nel quale Colmo sarà presente, con l’obiettivo di lavorare in rappresentanza dei giovani amministratori (e non solo), portando le istanze dei territori in Anci e viceversa facendo conoscere Anci e le sue potenzialità ai comuni del Pinerolese.

Alessio Richiardi

Next Post

Vigone passa da Acea a Smat senza ulteriori possibilità

Ven Mar 14 , 2025
A Vigone nella seduta del Consiglio comunale del 25 febbraio, è stata approvata a larga maggioranza, infatti vi è stato un solo astenuto, la cessione del ramo di azienda relativo al servizio idrico che passa da Acea Pinerolese al gestore unico Smat. Il sindaco Fabio Cerato lo ha fatto a […]
Vigone Smat

potrebbe interessarti