Domenica si eleggerà Miss Paradisia 2024

Il parterre dell’Ippodromo di Vinovo si animerà di bellezze, questo perché storicamente l’Ippodromo è stato teatro di concorsi per lanciare nuove protagoniste nel mondo della moda e non solo.

Domenica 21 aprile, dalle 14.45, vi saranno le selzioni di Miss Paradisia 2024. Un concorso di bellezza, che vedrà presenti le ragazze selezionate dal patron Beppe Berlier. Saranno 25 le partecipanti che sfileranno sulla passerella dell’ippodromo con l’obiettivo della finale, per scegliere chi succederà alla 18enne chivassese Ludovica Timossi eletta lo scorso anno.

Programma ricchissimo però anche in pista, con sette corse. Quella più ricca sarà il Premio Miss Paradisia riservato ai cavalli di 5 anni ed oltre con ottimi protagonisti. Favori che vanno a Dynamite Bar, allieva di Andrea Guzzinati, così come Bonheur Joyeuse che scatterà al paolo con Walter Lagorio. Ma attenzione ad altri cavalli in buona forma, come Dingo e Decano, adatti sua schema e alla distanza.

Alessio Richiardi

Next Post

Inaugurati i lavori di riqualificazione di via De Gasperi a Carmagnola

Ven Apr 19 , 2024
Inaugurati ufficialmente oggi pomeriggio i lavori di riqualificazione di via De Gasperi a Carmagnola. Sono stati portati avanti negli ultimi mesi grazie ai fondi PNRR, che hanno permesso agli uffici comunali di ripensare la viabilità e la vivibilità dell’area. Via De Gasperi, ora a senso unico, ha un largo marciapiede […]
Via-De-Gasperi-Carmagnola-PNRR

potrebbe interessarti