A None si terrà la mostra “Cronache d’Arte”

Dal 5 al 19 aprile si terrà a None la mostra d’arte contemporanea dal titolo “Cronache d’Arte” organizzata dall’Associazione PolyArt

La mostra “Cronache d’Arte”, curata dall’artista Angela Policastro, si terrà presso la Sala espositiva dell’Associazione PolyArt di None, da cui è anche organizzata.

La mostra 

Si tratta di una collettiva d’arte contemporanea in cui il tema è libero. L’arte, come la vita, è un continuo relazionarsi con se stessi e con gli altri. Non è sempre facile riunire in una sola collettiva artisti che provengono da esperienze e ricerche diverse fra loro. Ognuno porta con sé un bagaglio culturale degno di essere analizzato nei dettagli.

Così succede in questa esposizione: temi diversi, tecniche diverse, esperienze differenti messe a confronto e analizzate dagli osservatori. La realizzazione “Cronache d’Arte” permetterà al pubblico di percepire l’essenza di ogni autore grazie a nuove sperimentazioni che ne rappresentano a pieno l’immagine ed il pensiero.

Gli artisti

Espongono i seguenti artisti: Giovanni Agosta, Claudio Bonifazio, Claudia Bovi, Laura Bui, Silvia Griffa, Samantha Maganuco, Piera Morisco, Angela Policastro, Virgilio Rovani, Antonio Rovera, Carla Suppo, Elena Viola.

Inaugurazione e orari

Si avrà sabato 5 aprile alle ore 17 presso la Sala Espositiva dell’Associazione artistico culturale PolyArt, in via Santorre di Santarosa 51. Sarà aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30, e il sabato dalle 15 alle 18. La mostra sarà visitabile sino al 19 aprile con ingresso gratuito. 

Contatti

Angela Policastro cell +39 338 580 8761 e-mail: polyart2021@libero.it.

Miriam Milani

Next Post

Arolfo: "I fontanili sono una risorsa per Cercenasco"

Gio Apr 3 , 2025
Martedì 18 marzo, a Cercenasco si è tenuto un incontro tra l’Amministrazione comunale e i proprietari dei terreni agricoli locali con lo scopo di illustrare le attività che il Comune intende svolgere nei prossimi mesi e per ricercare spunti e riflessioni su cui impostare i futuri interventi nel settore. Per […]
fontanili

potrebbe interessarti