SALUZZO
Nei guai è finito un operaio saluzzese 50enne denunciato per resistenza, violenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lesioni personali.
I carabinieri, su segnalazione di alcuni automobilisti, intervenuti perché l’uomo visibilmente ubriaco si poneva a centro strada fermando le auto in transito. Aveva anche aggredito una donna 60enne del luogo che in quel momento passava con la sua auto procurandogli lievi lesioni ad una mano. Tutto finito poi all’arrivo dei militari che lo hanno portato in ospedale a Savigliano per accertamenti.
Ancora a SALUZZO è stato denunciato dai carabinieri un 45enne operaio braidese che vive nel saluzzese per resistenza ed oltraggio a Pubblico Ufficiale. L’uomo, dopo avere abusato di alcolico, aveva un dissidio famigliare ed era stato richiesto l’intervento dei militari dell’Arma nei confronti dei quali l’indagato poi aizzava il suo cane che mordeva alla mano un militare, in seguito soccorso dai colleghi ne avrà per 5 giorni. Lui è stato accompagnato all’ospedale di Savigliano per lo stato di agitazione psicofisico in cui versava causato dall’abuso di alcool.