Domenica 4 maggio torna la Walk in Varenne

Domenica 4 maggio Vigone farà da scenario della decima edizione di Walk in Varenne che prenderà il via da piazza Clemente Corte. Sarà una camminata ludico motoria non competitiva di 6.8 Km, aperta anche ai praticanti del fitwalking e del nordic walking, che potranno cimentarsi sul medesimo percorso nel verde delle campagne vigonesi.

L’iscrizione costa 8 euro e può essere effettuata presso il negozio Blu Notte (via Molino delle Lime 4, a Pinerolo), la tabaccheria Partiti (via Umberto I 33, a Vigone), la palestra Jump in Fit (via Nitais 5, a Vigone). La preiscrizione è possibile scaricando il modulo dal sito www.vigonechecorre.it. Chi lo desidera può iscrivere anche l’amico a quattro zampe e ricevere la bandana e il pettorale che permetteranno anche al nostro compagno di partecipare all’estrazione dei premi.

Il ritrovo dei partecipanti è fissato a partire dalle 8 in piazza Corte dove sarà ancora possibile iscriversi fino a 5 minuti dalla partenza se non lo si è fatto prima. Qui avverrà il ritiro dei pettorali e, alle 9, è prevista un’attività di riscaldamento a cura della palestra Jump in Fit alle la 10 partenza.

L’evento è reso ancor più interessante dal ristoro finale che interessa anche gli amici a 4 zampe, dall’asciugamano rinfrescante garantito ai primi 500 iscritti e dai tantissimi ricchi premi a sorteggio.

Parte del ricavato sarà donato in beneficenza al Reparto Pediatrico dell’Ospedale Agnelli di Pinerolo.

Per ulteriori informazioni si può scrivere a info@vigonechecorre.it, oppure chiamare i numeri 340-2313354 (Antonella), 338-8312053 (Simona) e 340-1005122 (Elio Bettini, istruttore di fitwalking).

Alessio Richiardi

Next Post

Tradizione e solidarietà alla Grigliata di Pasquetta di Polonghera

Lun Apr 28 , 2025
E’ stata un’iniziativa di successo quella proposta dal Gruppo Alpini di Polonghera, sempre attivo nel dare il suo contributo alle diverse attività proposte, nel corso dell’anno, in paese. In occasione delle festività pasquali, gli Alpini, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, hanno infatti organizzato, nella giornata di lunedì 21 aprile 2025, […]
Alpini-Polonghera-Bruno-Magliano

potrebbe interessarti