Un’esperienza innovativa e coinvolgente aspetta i bambini dai 4 ai 12 anni al Summer Camp nel bellissimo parco del Santuario di Moretta. E’ organizzato dalla scuola di lingue Helen Doron di Moretta (via Pollano 21). Con un approccio completamente immersivo, il camp offre l’opportunità di apprendere e praticare l’inglese in ogni attività quotidiana, favorendo un’assimilazione naturale e duratura della lingua attraverso il gioco, il divertimento e l’interazione.
Perché scegliere questo Summer Camp?
Acquisire familiarità con l’inglese fin da piccoli è un vantaggio che accompagna per tutta la vita, aiutando nello studio, nella crescita culturale e persino nella carriera.
Pensato anche per chi può avere insicurezze o difficoltà con le lingue, il camp trasforma l’apprendimento in un’esperienza piacevole ed emozionante, rendendo tutto più facile e spontaneo.
Cosa offre il Summer Camp
Periodo: dal 23 giugno al 18 luglio.
Laboratori in lingua spagnola e inglese, attività didattiche, musica, teatro, ballo, piscina. Gite giornaliere in lingua.
Insegnanti bilingue, certificati e qualificati.
Sconti speciali per famiglie con più figli iscritti.
Orari settimanali flessibili.
Iscrizioni
Le iscrizioni sono aperte, ma i posti sono limitati!
Per maggiori informazioni, non esitate a visitare la sede in via Pollano 21 a Moretta, contattare il 348.9598293 o scrivere a saluzzese@helendoron.com
Un’esperienza indimenticabile che unisce apprendimento e divertimento: il Summer Camp è la scelta perfetta per regalare ai vostri bambini una marcia in più!