Saluzzo,incontro con Chiara Gribaudo e Mauro Calderoni sulle elezioni europee

“Un’Europa possibile e praticabile” è l’incontro che si terrà mercoledì 5 giugno alle 18 nella sala tematica de Il quartiere di Saluzzo in piazza Montebello.

Interverranno Chiara Gribaudo, deputata e Vice Presidente del Partito Democratico e Mauro Calderoni, sindaco di Saluzzo e candidato al consiglio regionale. Dialogheranno con Emanuele Fiano (candidato al Parlamento europeo) sui temi centrali del futuro europeo, con particolare attenzione alla cooperazione, alla responsabilità e alla condivisione delle sfide comuni.

Una serata in vista delle elezioni europee

Sarà una serata ricca di contenuti in cui verranno approfonditi i valori fondamentali che guidano l’Unione Europea e le prospettive per un’Europa più unita e solidale che rispecchi i valori e le aspirazioni dei suoi cittadini.

La serata è organizzata con l’obiettivo di fornire gli strumenti necessari per una riflessione consapevole in vista delle elezioni europee dell’8 e 9 giugno. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per dare il proprio contributo a questa importante discussione.

redazione

Next Post

Libertà Piemonte, il programma elettorale per le elezioni regionali

Mar Giu 4 , 2024
Candidato presidente alle Regionali del Piemonte è anche l’avvocato di Casale Monferrato Alberto Costanzo con la lista Libertà Piemonte. Del programma elettorale parla il candidato il lista Paolo Antonio Cancedda, 49enne di Ozegna (Torino), rappresentante e portavoce di Libertà Piemonte. Un programma elettorale, sottolinea Cancedda impegnato personalmente sul fronte della […]
Paolo-Antonio-Cancedda-Libertà-Piemonte

potrebbe interessarti