Inaugurata oggi la nuova sede BTM in piazza Cordai a Carmagnola

Inaugurata questa mattina, giovedì 9 gennaio, la nuova sede in piazza Maestri Cordai della filiale di borgo San Bernardo di Banca Territori del Monviso. Il taglio del nastro era previsto alle 10.30, ma lo sportello era attivo già dal primo mattino e gli utenti non si sono fatti aspettare, così le prime operazioni sono state effettuate all’apertura.

Per l’inaugurazione ufficiale, erano presenti i vertici di BTM con il presidente Alberto Osenda e il direttore generale Luca Murazzano. C’erano la sindaca di Carmagnola Ivana Gaveglio, gli assessore Domenico La Mura, Roberto Gerbino e Alessandro Cammarata, il presidente del Consiglio Comunale Filiberto Alberto, alcuni consiglieri comunali, il presidente dell’Ascom Giuseppe Lanfranco, rappresentanti di associazioni locali, il parroco don Giovanni per la benedizione dei locali. E ancora tanti soci e clienti.

Uffici e sportelli per il pubblico sono stati trasferiti qui dalla precedente storica sede di via Del Porto aperta nel 1990. Il nuovo ambiente è moderno, accogliente e tecnologicamente all’avanguardia. E’ pensato per rispondere alle esigenze di una clientela sempre più attenta all’innovazione e alla qualità dei servizi bancari. Gli utenti possono accedervi avendo a disposizione un’ampia piazza per il parcheggio dell’auto. La filiale, dispone di due casse fisiche separate ed autonome, entrambe presidiate da operatore di sportello e in cui la riservatezza delle operazioni è assicurata da un layout moderno e discreto. Inoltre è dotata di un’area self – accessibile 24/24h, 7/7gg – con ATM evoluto per prelievi e versamenti, oltre ad ampi uffici di consulenza e una sala riunioni multifunzionale che, all’occorrenza, potrà consentire anche incontri in videoconferenza o stipula di atti e mutui. Infine, moderne e sicure cassette corazzate consentiranno ai clienti la custodia dei propri valori in totale sicurezza e privacy.

Nel suo intervento, la sindaca Gaveglio ha affermato che l’Amministrazione comunale si sta impegnando per rendere meno pericoloso e mettere in sicurezza il tratto di via del Porto sull’incrocio con piazza Cordai.

Il presidente BTM Alberto Osenda ha tagliato il nastro all’ingresso della banca. Gli intervenuti hanno potuto visitare i nuovi locali augurando un buon lavoro allo staff della filiale.

I dipendenti della filiale di San Bernardo con il capo area Davide Grella

«Siamo felici di iniziare l’anno con una conferma importante del nostro essere Banca di Comunità. Questo nuovo passo ci consente di rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti, con la solidità e la fiducia che ci contraddistinguono, ma anche con una forte proiezione verso il futuro. La nostra banca continua ad investire sul territorio, per crescere insieme alle realtà locali che ci hanno visto nascere e che oggi, più che mai, hanno bisogno di essere accompagnate in un contesto economico in continua evoluzione» ha dichiarato il Presidente Osenda.

Anche il Direttore Generale BTM Luca Murazzano ha sottolineato l’importanza di questa apertura: «In un’epoca in cui la digitalizzazione è sempre più presente, la nostra banca non dimentica le sue radici e il valore delle relazioni dirette. La nostra mission è quella di essere sempre più vicini alla clientela secondo un modello di omnicanalità che metta il cliente al centro, garantendo servizi innovativi e al passo con i tempi senza però mai perdere di vista l’aspetto umano e la vicinanza alla Comunità. Questo spazio permetterà ai clienti di San Bernardo di essere ricevuti in locali moderni e molto accoglienti, in cui è stata riservata particolare attenzione al rispetto della privacy e all’efficienza delle dotazioni di filiale».

redazione

Next Post

Moretta. Al Castello il "Mastro Artigiano 2025"

Ven Gen 10 , 2025
La pasticceria “Al Castello” di Moretta ha ricevuto nei scorsi giorni la conferma del riconoscimento già ottenuto nel 2024: anche per il 2025 la Molino Bongiovanni ha scelto l’attività di Moretta per assegnare il “Mastro Artigiano 2025”. «Un titolo – commenta Simone Milazzo – che premia la passione, la qualità […]
Simone Milazzo Moretta

potrebbe interessarti