Via Torino torna a splendere con le sue luci di Natale

 

 

CARMAGNOLA

È arrivato il Natale e i commercianti di via Torino non si sono fatti trovare impreparati.

Grazie alla guida esperta di Giuseppe Lanfranco, presidente dell’ASCOM, e di Gian Luigi Surra, assessore alle attività produttive, i negozianti si sono organizzati per illuminare la principale via di accesso alla città.

Con l’aiuto di Sergio Sandrone, farmacista della Farmacia Don Bosco, come rappresentate dei commercianti di via Torino, sono state raccolte le adesioni per partecipare al progetto. “La partecipazione di così tante attività commerciali – afferma il dott. Sandrone – è stata molto importante sia sul piano simbolico sia su quello pratico. Nonostante le difficoltà dovute alla crisi economica, tanti negozianti hanno dato il loro contributo, consapevoli dell’importanza di rendere più viva e colorata la zona.”

L’impegno dei partecipanti, unito a quello del comune di Carmagnola, hanno reso possibile l’installazione di ben quattro alberi di Natale: due posizionati lungo via Torino e due che decorano le sue rotonde.

I Commercianti ringraziano dicendo: “È dunque doveroso ringraziare: Centro Sociale Bruno Longo, Market Elya, Parrucchiere e Barbiere Elya, Hair Fashion di Katia Sabatino, Tabaccheria Gilli, La Spiga D’oro, Farmacia Don Bosco, Casa del regalo, Agenzia Auto Nadia, Unigest Immobiliare, Esse Grafica, Delfi – Elettrodomestici, Bar Punto 27, Hotel Italia, Borri Serramenti, Caffetteria La Concordia, Macelleria Titti e Sonia, Caffetteria Master, Il Mercatino, Bar Carpe Diem, Da Marione, Edicola Bellia, Ambulatorio Veterinario Liva Dott.ssa Del Colle, Dal Granatin, Bar Tabacchi Jolie, Pizzeria Ristorante La Rotonda Da Enzo, Ferrero Autoriparazioni, Odontoiatria e Medicina Estetica 3F, Stazione di Servizio Eni di Oglino e Pilutzu, Rapid’Flore – Fiori e Piante, Pizza Si, La Perla del Sole – Centro Estetico e Solarium , Vartuli Cucine e Arredamenti e New Look – Parrucchiere”.

I commercianti continuano: “Un ringraziamento speciale inoltre va a: Domenico La Mura e Pasquale Sicilia, per l’aiuto prestato nella raccolta delle adesioni, Studio Dentistico 3F, Farmacia Don Bosco, Bar Carpe Diem e Circolo Bruno Longo, per la disponibilità a fornire l’energia elettrica necessaria” – e concludono facendo gli auguri di buone feste – “con la speranza che quest’iniziativa possa perdurare e migliorare nei prossimi anni, i commercianti di via Torino augurano buone feste a tutti i Carmagnolesi!”.

 

redazione

Next Post

Liceo Bodoni Saluzzo, buoni piazzamenti alla corsa campestre 

Lun Dic 19 , 2016
SALUZZO Brillanti risultati per gli alunni del Liceo Bodoni di Saluzzo alla fase zonale di corsa campestre svoltasi il 15 dicembre scorso presso il Parco Tapparelli di Saluzzo. Per la categoria allieve prima classificata è stata Beatrice Mondino di Piasco della classe 2aE, terza classificata Francesca Barberis di Villafranca Piemonte […]