Racconigi. Paola Brizio eletta presidente del Tocca a Noi

L’Associazione Tocca a Noi Racconigi ha rinnovato mercoledì 31 maggio le cariche del Direttivo per i prossimi due anni. Nella sede dell’Associazione in via Fiume, l’Assemblea ha nominato Presidente Paola Brizio che prende il testimone di Chiara Cosentino.

Il nuovo Direttivo, formato da 9 persone, si completa con Giovanni Burzio nel ruolo di vicepresidente; Carlotta Burzio, segretaria; Francesca Cavallo, tesoriere e infine con i nuovi consiglieri Alberto Milanesio, Alessia Boglione, Beatrice Tuninetti, Luca Godano e Simone Panero.

Il Direttivo appena eletto

L’Associazione ha manifestato la volontà di allargare il numero dei membri del Direttivo per avere una rappresentanza sempre più significativa e sviluppare nuove idee in armonia. All’ordine del giorno, oltre al rinnovo delle cariche, anche l’approvazione del bilancio 2022 e il tesseramento 2023. Cresce inoltre il numero dei soci con l’ingresso di giovani new entry che daranno il proprio supporto all’organizzazione degli eventi sul territorio.

«Per me è giunto il momento di lasciare spazio a voi – così si è rivolta Chiara Cosentino ai nuovi membri del Direttivo – Sono contenta che ci sia gente nuova che abbia voglia di mettersi in gioco. Sono cresciuta davvero tanto insieme a voi e per questo non smetterò mai di ringraziarvi. Mi auguro che questa esperienza possa darvi la stessa energia che ha dato a me, lasciate che gli altri vi migliorino laddove sbagliate ma non abbiate mai paura di dire la vostra. Siete stati eletti per dei motivi e sicuramente uno di questi è la fiducia che l’Associazione ha nei vostri confronti».

I prossimi eventi del Tocca A Noi

Il Tocca A Noi ha annunciato le date dei prossimi appuntamenti: il 12 giugno parte il 19° Memorial “Baroncini-Bello-Dalmasso” presso i campetti delle Elementari in Via Ton; il 15-16 luglio ci sarà il torneo “12 ore” presso il Campo Sportivo Trombetta; sabato 22 luglio non prendete impegni perché ci sarà il ritorno di un graditissimo evento ancora “segreto”; la giornata del 3 settembre sarà infine interamente dedicata all’”evento di settembre” a chiusura dell’estate: sarà un’iniziativa rivolta a tutti i ragazzi e le ragazze e a tutte le famiglie che vorranno passare una domenica all’aperto.

redazione

Next Post

Un convegno per illustrare le potenzialità dei Distretti del Cibo

Ven Giu 2 , 2023
L’Assessorato all’Agricoltura e cibo della Regione Piemonte organizza a Torino per il prossimo mercoledì 7 giugno un convegno finalizzato ad illustrare le potenzialità dei Distretti del cibo per lo sviluppo del territorio. L’evento si terrà al Mercato Centrale di Torino, piazza della Repubblica 25, dalle ore 10. Si approfondirà il tema del cibo come valore (numero di imprese, occupati, valore aggiunto, export, […]
Distretto-cibo-chierese-carmagnolese-la-pancalera

potrebbe interessarti