Successo per il concerto dei Lions

Ottima la serata a Carignano a sostegno dei Civici Pompieri e della CRI

CARIGNANO
In centinaia hanno assistito al concerto della VMP Big Band lo scorso 4 marzo al Teatro Cantoregi di Carignano. Lo spettacolo è stato organizzato dal Lions Club Carignano Villastellone a sostegno dei Civici Pompieri e della Croce Rossa di Carignano.
I Lions sono volontari che mettono al servizio della comunità il loro tempo e le loro competenze per intervenire là dove ci sia una necessità: dopo avere donato defibrillatori e articoli sanitari per le residenze per anziani di Carignano e Villastellone, materiale scolastico per gli studenti, generi alimentari per le famiglie in difficoltà, ancora una volta ha voluto servire il proprio territorio, nel rispetto più sincero e rigoroso del loro motto “we serve- noi serviamo”.
Al termine della serata, il gruppo Lions commenta: «Poiché le cose non si fanno da sole, non si può tacere il grande appassionato impegno dei nostri soci, e più di tutti di Fabrizia Picco Scamuzzi, Alessandro Trinchero, Davide Scamuzzi ed Anna Spina, che, magistralmente coordinati dalla presidente Simonetta Ciervo, hanno reso possibile l’evento. E insieme allo sponsor Avigo Kariff  del Labirinto Home, un immenso grazie va a tutti coloro che con la loro presenza hanno onorato la appassionante musica della VMP Big Band ed i nostri sforzi. Con il piacere della trasparenza che ci caratterizza, informeremo quando verranno consegnati i materiali richiesti dai pompieri e dalla CRI».

redazione

Next Post

RIPARTE GARANZIA GIOVANI A SALUZZO

Ven Mar 11 , 2016
Riparte garanzia giovani, il piano europeo per combattere la disoccupazione giovanile Pin it https://www.lapancalera.it/news/successo-per-il-concerto-dei-lions/#UklQQVJURS1HQVJ SALUZZO Ai blocchi di partenza la fase due della Garanzia Giovani, il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile che viene operativamente attuato attraverso le Regioni, nell’ambito delle linee guida ministeriali. Nel Saluzzese la rete […]
SALUZZO-La Pancalera

potrebbe interessarti