Strambicoli: dopo Virle, le sfilate a Volvera, Castagnole, Airasca e None

Sono cinque gli appuntamenti con il carnevale degli Strambicoli, i “carri allegorici” frutto dell’ingegno, della curiosità e del divertimento.
Dopo Virle P.te, Volvera, Castagnole P.te, Airasca e None ospiteranno questo carnevale unico nel suo genere che accoglie famiglie, bambini e gruppi che vogliono divertirsi con le esilaranti performance degli strambìcoli in gara.
In gara la doppia categoria dei “grandi” e dei “mini-strambìcoli”. Queste le date da non perdere: a Volvera sabato 6 febbraio la Grande Sfilata degli Strambicoli per le vie del centro storico alle ore 14 e  il Grande Rogo del “Carlevè” in piazza Pertini (piazza del mercato) martedì 9 febbraio alle ore 21. A Castagnole Piemonte la
Grande Sfilata di Carnevale degli Strambicoli sarà domenica 7 febbraio alle 14. Ad Airasca sabato 13 febbraio ore 14 (fuori concorso) ed infine a None domenica 14 febbraio alle ore 14.

redazione

Next Post

Pallacanestro. STOP ESTERNO PER I DELFINI MOBILI NOTA

Gio Feb 4 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/strambicoli-dopo-virle-le-sfilate-a-volvera-castagnole-airasca-e-none/#Q0FWQUdMSUEtbGE Sconfitta esterna per i Delfini Mobili Nota Carmagnola nella seconda di ritorno del Campionato di Promozione di pallacanestro. I carmagnolesi erano impegnati contro il Cherasco secondo in classifica ed hanno giocato un buon match malgrado il risultato finale negativo (60-53 per i locali). I Delfini Mobili Nota […]
CAVAGLIA-la-pancalera

potrebbe interessarti