Pancalieri, si gioca a frisbee: prove gratuite sabato 9 settembre

Nuove proposte per i ragazzi al centro sportivo comunale di Pancalieri: grazie all’interessamento dell’assessore allo Sport Mario Leontino, partiranno dei corsi di frisbee tenuti dall’istruttore carmagnolese Adriano Paschetta.

Una prova gratuita è prevista per sabato 9 settembre dalle 16 alle 18, al campo di tennis del centro sportivo di via Circonvallazione. «È uno sport fantastico – afferma Paschetta – che sta conquistando il mondo intero. Possono partecipare bambini e ragazzi dai 6 anni in su».

L’istruttore di frisbee Adriano Paschetta

Paschetta vanta una esperienza ultra-decennale nell’insegnamento di questa attività, in particolare in Cina dove ha vissuto negli ultimi vent’anni. È una attività che può diventare agonistica con l’organizzazione di tornei a squadre, ed è adatta anche a bambine e ragazze che vogliono cimentarsi con una attività movimentata e divertente.

Invitando a partecipare alla prova di sabato 9 settembre, l’assessore Leontino ringrazia «i responsabili del centro sportivo per la cooperazione».

redazione

Next Post

Un messaggio per testare IT-Alert, il nuovo sistema di allarme pubblico

Ven Set 8 , 2023
IT-ALERT: GIOVEDI 14 SETTEMBRE IN PIEMONTE IL TEST DEL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PUBBLICO Il presidente Cirio e l’assessore Gabusi: “Iniziativa di estrema importanza per l’attività di informazione e comunicazione ai cittadini in situazioni di emergenza” Giovedì 14 settembre alle ore 12 i telefoni cellulari di tutto il Piemonte saranno raggiunti da un messaggio […]
IT-alert-regione-piemonte-la-pancalera

potrebbe interessarti