Pallacanestro femminile protagonista a Pancalieri

PANCALIERI – Dopo la rassegna commerciale Viverbe, riprenderà a fine settembre l’attività sportiva della Pallacanestro Pancalieri giunta ormai al quattordicesimo anno, ma quest’anno con una forte caratterizzazione rosa.

La componente femminile che ormai da anni si distingue all’interno della Società acquisterà quest’anno ancora più valenza: accanto al gruppo storico della squadra che ben si è comportata l’anno scorso ottenendo un lusinghiero settimo posto in serie C, ci sarà un’altra squadra più giovane che parteciperà al campionato Open femminile.

Mentre nel settore basket giovanile riprenderanno gli allenamenti, la squadra Under 15 femminile, quest’anno sarà affiancata da una nuova squadra la Under 14. Il nuovo gruppo testimonia chiaramente gli sforzi che la Società da anni sta facendo per ritagliarsi uno spazio sempre più forte nell’ambito della pallacanestro regionale: il movimento femminile di Pancalieri, se aggiungiamo l’attività di minibasket, è diventato un punto di riferimento importante nella zona non avendo nulla da invidiare (semmai è il contrario) a Società di più lunga tradizione e risorse .

Nel corso del mese di settembre anche il gruppo Under 15 maschile e tutto il minibasket riprenderanno le consuete attività.

redazione

Next Post

Calcio dilettantistico: iniziano i campionati dopo tanto mercato e Coppe

Mar Set 9 , 2014
Pin it https://www.lapancalera.it/news/pallacanestro-femminile-protagonista-pancalieri/#Q2FzdGFnbm9sZS1 Dopo i primi ritiri di squadra e la tornata di Coppa Italia e Promozione, iniziano ufficialmente i campionati di Categoria piemontesi, i cui gironi sono stati pubblicati ad inizio agosto. Le giornate, invece, il 26 agosto scorso. Per i gironi della Promozione e della Prima Categoria (inizio […]
Castagnole-Pancalieri