Ora è sicuro: Racconigi set di “Black widow” della Marvel

Il lungometraggio dedicato a “Black widow” probabilmente girato in primavera tra aprile e maggio

L’indiscrezione uscita a dicembre su un probabile approdo della Marvel a Racconigi, ora è stata confermata. La notizia è anche stata data dalla pagina facebook della “Città di Racconigi” il cui post spiega chiaramente che: «È tutto vero: la Marvel girerà “Black Widow” in provincia di Cuneo. Confermata l’indiscrezione emersa qualche settimana fa: una produzione Marvel sarà a Racconigi per girare il lungometraggio dedicato alla Vedova Nera».

Le riprese dovrebbero già iniziare in primavera, tra aprile e maggio.

La vicenda è ambientata negli anni della Prima guerra mondiale. La protagonista è Natasha Romanoff, assassina biopotenziata arruolata nel servizio di sicurezza sovietico KGB  e punta di diamante dello spionaggio del suo paese durante la guerra fredda. Ad interpretare l’affascinante e tenebrosa killer Natasha Romanoff potrà essere nuovamente l’attrice Scarlett Johansson, anche se attualmente non è ancora stato confermato. A Racconigi, secondo alcune indiscrezioni dovrebbe essere ricostruita la scena dell’attentato di Sarajevo.

Sono già in molti coloro che attendono l’arrivo di questa grande produzione internazionale in Piemonte, in particolare gli appassionati di cinema e fumetto, che chissà, magari potranno partecipare come comparse.

Racconigese è già stata in passato set di film di successo, girati da registi quali Lina Wertmuller e Carlo Lizzani.

redazione

Next Post

Sciolta la convenzione di Segreteria comunale fra Cardè, Torre San Girogio, Cavallerleone e Polonghera

Dom Feb 24 , 2019
La convenzione di Segreteria comunale era stata stipulata nel novembre 2017 per avere un unico segretario comunale Nel corso dell’ultima seduta del 21 febbraio 2019, il Consiglio comunale ha approvato, tra gli altri punti posti all’ordine del giorno, una delibera relativa allo scioglimento della convenzione di Segreteria comunale stipulata, con […]