Mascherine per Carmagnola, si possono ritirare a Casa Frisco

Casa Frisco offre un servizio di prenotazione e ritiro mascherine gretuite dedicato alla popolazione di Carmagnola.

Le mascherine devono essere ordinate telefonicamente. Il numero a cui rivolgersi è il 3939096878. Le persone saranno poi contattate per la comunicazione del giorno in cui si possono ritirare presso Casa Frisco, via savonarola 2. Questo passaggio è fondamentale per evitare di creare assembramenti attorno a Casa Frisco e tutelare la salute di tutti.

Le mascherine sono fatte a mano. Sono adatte alla POPOLAZIONE CIRCOLANTE, a chi per MOTIVI LAVORATIVI è costretto al contatto con il pubblico,  agli ADDETTI VENDITA ALIMENTARI.

La produzione rientra all’interno delle iniziative “Karmadonne per Carmagnola”, attività che l’associazione promuove in questa situazione di difficoltà per tutti e tutte.

redazione

Next Post

Ancora sospese all'ASL To5 le visite ambulatoriali non urgenti

Mer Apr 1 , 2020
L’ASL TO5 ha confermato la sospensione temporanea di tutte le attività ambulatoriali non urgenti. Le stesse priorità d’urgenza verranno scaglionate. Stante il perdurare della situazione epidemiologica, l’ASL To5 prosegue con la sospensione temporanea dell’attività ambulatoriale per le priorità D e P. Pertanto dalla data odierna, 1 aprile, e fino al […]
ASLTO5 la pancalera

potrebbe interessarti