LE CELEBRAZIONI DEL 25 APRILE A PIOBESI TORINESE

La cittadinanza di Piobesi celebra la Festa della Liberazione con molti appuntamenti

Molti sono gli appuntamenti previsti a Piobesi Torinese per celebrare il 71° Anniversario della Liberazione.

Tutte le celebrazioni si svolgeranno domenica 24 aprile in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini, Sezione Ex Combattenti e Reduci e la Sezione Bersaglieri “Aliberti Vittorio”.

Domenica 24 il ritrovo delle Associazioni con i vessilli e le bandiere è previsto per le 10,45 in piazza Giovanni XXIII a cui seguirà la Santa Messa alle 11.

Alle 12 si terranno gli Onori e la deposizione della corona alla Lapide dei Caduti, a cui seguirà alle 12,30 il corteo con la Società Filarmonica e le majorettes che percorrerà corso Italia, via Roma, per poi arrivare in piazza I° maggio, dove avverrà la deposizione della corona al monumento degli Alpini.

redazione

Next Post

“Concerto per la legalità” a Salsasio

Gio Apr 21 , 2016
Nell’ambito del gemellaggio tra le scuole secondarie di 1° grado di Carmagnola ed Enna, mercoledì 20 aprile, concerto presso la Chiesa Beata Enrichetta Dominici, a Salsasio Pin it https://www.lapancalera.it/news/le-celebrazioni-del-25-aprile-a-piobesi-torinese/#c2Fsc2FzaW8tTGE CARMAGNOLA E’ in corso, in questi giorni, il gemellaggio che vede coinvolte alcune scuole secondarie di primo grado di Carmagnola e […]
salsasio-La Pancalera

potrebbe interessarti