Lavori Smat. Cantiere in via Rubatto a Carmagnola

CARMAGNOLA
La Società Metropolitana Acque Torino S.P.A., sta eseguendo complessi lavori sul sistema fognario di via Bergamina e via Rubatto, che sarà chiusa al traffico per due-tre settimane nel mese di febbraio con accesso consentito ai soli residenti, mentre sarà garantito il flusso veicolare nei due sensi in via Torino.
«I lavori sono indispensabili – spiega l’Amministrazione comunale in un comunicato stampa – per il corretto funzionamento delle rete fognaria della zona nord-est di Carmagnola». Sarà posata una nuova rete di tubazioni per la suddivisione delle acque bianche da quelle nere, che attualmente si riversano nella stessa condotta. Tale posa migliorerà le prestazioni della rete fognaria e del depuratore, oltre a evitare la fuoriuscita di liquami dai chiusini in caso di forti piogge.

redazione

Next Post

Savigliano, inaugurato l’ambulatorio di oncologia pediatrica

Lun Feb 1 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/lavori-smat-cantiere-in-via-rubatto-a-carmagnola/#b25jb2xvZ2lhLXB SAVIGLIANO E’ stato inaugurato sabato mattina, 30 gennaio, alla presenza del direttore generale dell’Asl CN1 Francesco Magni, del direttore del dipartimento Materno Infantile e primario di Pediatria Luigi Besenzon accompagnato da parte della sua équipe, il nuovo ambulatorio di oncologia pediatrica presso l’ospedale di Savigliano. Un progetto […]
oncologia-pediatrica-savigliano-la-pancalera

potrebbe interessarti