La sigla di “Letti di Notte” sarà quella de “I Belli da vedere”

La band carmagnolese “I belli da vedere” canterà la sigla finale di “Letti di Notte 2025” disponibile su tutte le piattaforme 

Durante la serata della terza edizione di “Essenza donna”, è stata svelata la sorpresa legata alla nona edizione di “Letti di notte”.

La band carmagnolese “I belli da vedere” ha realizzato una cover del brano “Wake Me Up” di Avicii che sarà la sigla finale del Festival. La band è composta da Riccardo Bonetto (voce e piano), Alessio Cappello (voce, basso e mix master), Enrico Gallo (batteria), Gianluca Mandarano (voce e chitarra elettrica) e Mattia Petiti (voce e chitarra acustica). 

La loro reinterpretazione ha colpito il pubblico grazie all’originalità e all’energia che hanno saputo trasmettere. “I belli da vedere” hanno saputo unire in modo sapiente elementi pop ed elettronici, mantenendo l’essenza del pezzo originale e aggiungendo barre scritte appositamente, conferendo così un tocco distintivo al loro stile. 

La performance ha rappresentato non solo un omaggio ad Avicii, ma anche una celebrazione della musica e della creatività che il festival “Letti di notte” continua a promuovere anno dopo anno. Il brano cattura l’essenza di un viaggio interiore alla ricerca di se stessi, con un ritmo incalzante che invita a lasciarsi andare e vivere il momento.

Miriam Milani

Next Post

Carmagnola, riapre al traffico tratto di via Valobra e ospiterà il mercato

Mar Apr 1 , 2025
L’Amministrazione comunale di Carmagnola annuncia la riapertura al traffico del tratto di via Valobra, fino all’intersezione con via Cavalli, a partire dalla mattinata di sabato 5 aprile. La decisione, che sancisce il ripristino completo della viabilità ordinaria, è stata resa possibile grazie al termine anticipato dei lavori di riqualificazione urbana, […]
Via-Valobra-Carmagnola-PNRR

potrebbe interessarti