Guerre Stellari in prima visione a Carmagnola

E a seguire arriva “Il piccolo principe”

CARMAGNOLA – Arriva al Cinema Elios di piazza Verdi a Carmagnola l’evento Guerre Stellari VII: la proiezione del film è in programma in prima visione da sabato 19 dicembre e durante tutte le festività natalizie. A seguire, dall’1 gennaio, un’altra prima visione: “Il piccolo principe”, film d’animazione del 2015 diretto da Mark Osborne dove il classico di Antoine de Saint-Exupery viene proposto in una versione animata che esce in occasione del settantesimo anniversario dell’opera.
Nelle settimane successive arriverà in sala anche “Chiamatemi Francesco” di Daniele Lucchetti, che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia.
La rassegna di Cinema Diffuso con il 2016 ritorna poi al mercoledì sera con un ricco programma:  il 13 gennaio “La vita è facile a occhi chiusi”, il 20 gennaio “Selma”, il 27 gennaio verrà proposto un film per il giorno della memoria, da confermare lo splendido “Corri ragazzo corri” che racconta la storia vera di Yoram Friedman: un film sull’infanzia violata adatto anche agli spettatori più giovani.
A febbraio si prosegue mercoledì 3 con “Whiplash” e a seguire il 10 febbraio “Turner”, il 17 febbraio “Gemma Bovery”, il 24 febbraio “Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet”, il 2 marzo “Il grande quaderno”.

redazione

Next Post

Presepi dal mondo in mostra a Vinovo

Mar Dic 15 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/guerre-stellari-in-prima-visione-a-carmagnola/#cHJlc2VwaS1kYWw VINOVO – L’Associazione Amici del Castello di Vinovo con il Patrocinio del Comune di Vinovo ha inaugurato la mostra di presepi dal mondo “Anche qui è nato Gesù”. L’esposizione è allestita fino al 6 gennaio 2016 presso il Castello Della Rovere di Vinovo. L’allestimento, curato dal collezionista […]
presepi-dal-mondo-la-pancalera

potrebbe interessarti