Carmagnola, il Sindaco revoca la nomina dell’Assessore Grasso

 

CARMAGNOLA

Con decreto n. 8 del 06/07/2017 il Sindaco Ivana Gaveglio ha revocato la nomina ad Assessore Comunale in capo a Graziana Grasso, assessore alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili, ISEE.

Ringrazio l’Assessore Grasso per l’impegno profuso durante questo anno di gestione dell’assessorato alle Politiche Sociali. Un ruolo sicuramente difficile e impegnativo da affrontare, a causa delle sempre più pressanti esigenze espresse dai cittadini colpiti dalla crisi economica. Sono giunta tuttavia alla decisione di revocare la delega poiché le strategie finora adottate non hanno purtroppo raggiunto i risultati che auspicavamo”.

Le deleghe assessorili in capo a Graziana Grasso, sino a nomina di nuovo assessore o riattribuzione, tornano in capo al Sindaco Ivana Gaveglio.

redazione

Next Post

Y KIMONO NOW

Sab Lug 8 , 2017
Pin it https://www.lapancalera.it/news/carmagnola-sindaco-revoca-la-nomina-dellassessore-grasso/#TmFuY3ktTWFydGl Il Filatoio di Caraglio, il più antico setificio in Europa ancora esistente, l’unico ad essere stato recuperato come museo e spazio espositivo, da domenica 23 luglio a domenica 5 novembre 2017 ospiterà una mostra che, attraverso oltre 100 kimono originali, propone un viaggio nel mondo, nella cultura […]