Carmagnola, bando per tirocini lavorativi

CARMAGNOLA
È stato approvato dalla Giunta comunale nella seduta dello scorso 4 aprile il nuovo progetto di tirocini lavorativi che prevede il finanziamento di otto borse lavoro da destinare a disoccupati giovani e meno giovani da reinserire nel mondo del lavoro attraverso il contatto diretto con le aziende.
Il tirocinio prevede l’inserimento in aziende del territorio per una durata massima di 4 mesi per 20 ore settimanali, con un’indennità mensile pari a € 300 netti (spese assicurative e oneri per la sicurezza sono a carico dell’Azienda ospitante).
Per partecipare è necessario essere inoccupati o disoccupati residenti in Carmagnola da almeno 2 anni ed avere un’età compresa tra i 19 ed i 55 anni, con dichiarata disponibilità al lavoro presso il Centro per l’Impiego di Carmagnola da almeno 6 mesi e da non più di 3 anni.
I moduli per la presentazione delle domande sono disponibili presso l’Agenzia di Sviluppo del Comune di Carmagnola (via Bobba 8) e sul sito internet del Comune di Carmagnola: www.comune.carmagnola.to.it. La domanda, debitamente compilata e corredata di curriculum vitae aggiornato, dovrà essere riconsegnata all’Agenzia di Sviluppo del Comune di Carmagnola (martedì e venerdì 9 – 13) entro venerdì 19 maggio 2017.

redazione

Next Post

Inaugurata a Cuneo la Casa del Turismo

Mer Apr 26 , 2017
  CUNEO Sabato 22 aprile 2017 l’ATL del Cuneese ha inaugurato a Cuneo, in Via Pascal n. 7 (edificio dell’ex Infermeria della Caserma Cantore in piazza ex Foro Boario), la Casa del Turismo con la nuova sede dell’A.T.L. del Cuneese e dell’Ufficio Turistico IAT di città. L’evento ha visto la […]
CASA-DEL-TURISMO-LA-PANCALERA