Carignano, tre serate di cinema in piazza San Giovanni a fine mese

La Pro Loco Carignano, con il patrocinio del Comune di Carignano e la gestione tecnica della RGB Visionled, propone una tre giorni di cinema all’aperto in piazza San Giovanni a Carignano.

Il cinema all’aperto si terrà venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 giugno. La programmazione prevede l’ingresso a partire dalle ore 20.30 e la proiezione dalle 21.

I film in programma saranno tre, che soddisferanno le diverse fasce di pubblico.

Venerdì 26 giugno il cartellone propone “Sergio e Sergei. Il professore e il cosmonauta“. Una commmedia basata su fatti realmente accaduti, tra la musica di Cuba, una radio clandestina, una missione russa e tanta delicatezza e divertimento.

Sabato 27 giugno ci sarà “Ritorno in Borgogna“, con la fantastica riscoperta del territorio, i vigneti e un viaggio attraverso le tradizioni e l’innovazione. Una storia forte e commovente.

Domenica 28 giugno, infine, “Peng e i due anatroccoli“, un film d’animazione con la scatenata oca Peng e tante risate per i più piccoli (e non solo).

Questo l’intento della Pro Loco Carignano, spiegato dal presidente Daniele Bosio: “Vogliamo fare tornare le persone nelle piazze. L’estate era il momento con gli eventi più importanti della Pro Loco, che permettevano a Carignano di ravvivarsi con migliaia di partecipanti. Ora ripartiamo con un format cinematografico nel pieno rispetto delle norme anti Covid e con l’entusiasmo di sempre“.

Ingresso ad offerta libera fino ad esaurimento posti.

redazione

Next Post

Giornate FAI all'aperto, visite a parco e giardino del Castello di Envie

Mer Giu 24 , 2020
Domenica 28 giugno la Delegazione FAI Saluzzo porta alla scoperta del parco e giardino del Castello di Envie. Aperti il parco e castello della Manta. Il Fondo Ambiente Italiano propone di tornare a scoprire le bellezze d’Italia in sicurezza, con una edizione speciale all’aperto che coniuga patrimonio d’arte e natura. La […]
Parco-Castello-di-Envie

potrebbe interessarti