Bando lavoro pubblica utilità “Anziani per Carmagnola”

CARMAGNOLA
Il Comune di Carmagnola ripropone “Anziani per Carmagnola”, iniziativa riservata ai carmagnolesi tra i 55 ed i 75 anni pensionati e, in subordine, a lavoratori in cassa integrazione straordinaria dipendenti di aziende in crisi o lavoratori in mobilità, con priorità ai non percettori di alcun trattamento economico.
L’iniziativa prevede lo svolgimento di lavori di pubblica utilità con impegno orario massimo di 10 ore settimanali e un rimborso spese mensile (assoggettato alle trattenute di legge e concorrente a determinare il reddito) e buoni spesa mensili.
Gli interessati possono presentare domanda presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Carmagnola entro il 12 dicembre 2016. Per informazioni: Ufficio Politiche Sociali – tel. 011/9724226 – politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.

redazione

Next Post

Carignano. L'associazione Carabinieri ricorda Manescotto

Gio Nov 10 , 2016
Pin it https://www.lapancalera.it/news/bando-lavoro-pubblica-utilita-anziani-carmagnola/#TWFuZXNjb3R0by1 CARIGNANO Domenica 13 novembre la locale sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri celebrerà il 100esimo anniversario della morte del Carabiniere Giovanni Manescotto, cittadino carignanese  perito nel conflitto bellico del 1915 – 1918 al quale la locale Sezione è intitolata. La popolazione è invitata a partecipare all’evento. L’ANC ringrazia per […]
manescotto-la-pancalera

potrebbe interessarti