I due atleti Federico Manzo ed Elisa Sartirano hanno ottenuto ottimi risultati al Campionato nazionale di Karate UISP a Guastalla il 24 e 25 maggio
Federico Manzo si conferma ancora una volta al vertice, conquistando il 1º posto nel Kumite e riconfermando il titolo di Campione italiano nella categoria cadetti verdi-blu 65+ M.
Un risultato di grande prestigio, frutto di impegno costante e di una crescita sportiva che prosegue da anni con grande determinazione.
Inoltre, la giovane Elisa Sartirano ha preso parte per la prima volta al Campionato nazionale di Kata, affrontando con impegno e grinta una competizione di alto livello con atlete provenienti da diverse regioni. Per lei è stata un’importante occasione di crescita sportiva ed esperienza sul campo, che arricchirà il suo percorso.