L’azienda sanitaria cuneese, da poche settimane su Facebook, ora è anche sbarcata su Twitter
CUNEO
Anche l’azienda ospedaliera S. Croce e Carle è diventata social, con la presenza ufficiale da inizio mese su Facebook e da pochi giorni su Twitter, il canale social dei 140 caratteri che ha appena compiuto 10 anni.
Il nuovo profilo Facebook, è raggiungibile all’indirizzo www.facebook.com/ospedalesantacrocecarle
Attivato anche Twitter (@OspedaleCuneo).
In questi giorni e fino all’uscita del prossimo numero del 1 maggio, i social dell’Azienda ospedaliera, al pari di quelli dell’Asl CN1 (facebook.com/aslcn1 e twitter.com/aslcn1), ripropongono, insieme alle informazioni, alcune tematiche affrontate su “Salute Dintorni” (il periodico è comunque disponibile sul web).
Commenta il direttore generale Corrado Bedogni: “Il nostro obiettivo è avvicinare sempre di più l’azienda ai cittadini, che oggi accedono in molti, quotidianamente, a questi canali per comunicare e per informarsi. Dopo l’avvio della rivista web di approfondimento insieme all’Asl CN1, ora anche il Santa Croce dispone di un canale di comunicazione in più rispetto a quelli tradizionali e allo stesso Portale aziendale (www.ospedale.cuneo.it).”