Festa di Mezza Estate a Carignano

Un’estate ricca di eventi a Carignano, la cui Pro Loco torna anche quest’anno con la decima edizione della “Festa di Mezza Estate” sabato 21 luglio.

L’evento si svolgerà presso la cornice del Lago Arenile, dove dalle ore 20.00 si potrà degustare la grigliata mista o un menù vegano, esclusiva novità di quest’anno, prenotando entro mercoledì 19 presso la Caffetteria delle Chiacchiere o il Baraonda Cafè, oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@prolococarignano.it. Dalle ore 22.00 musica dal vivo con i The Odds che apriranno il concerto dei Bassorilievo. A chiudere la serata sarà il Dj Set di Fuori dai gangheri e Dj Carlito, con la partecipazione di Diego Grassedonio e Fabry Funk.

Solidarietà sarà la parola chiave dell’appuntamento: infatti parte del ricavato sarà devoluta all’Associazione Tango2, per la ricerca su questa particolare e rara malattia genetica. Per ulteriori informazioni consultare la pagina facebook Pro Loco Carignano.

redazione

Next Post

Busca, concerto del Sunshine Gospel Choir

Gio Lug 19 , 2018
Il Sunshine Gospel Choir si esibirà nell’ambito della manifestazione Suoni dal Monviso Pin it https://www.lapancalera.it/news/9572-2/#U3Vuc2hpbmUtR29 Dopo un soleggiato weekend in Valle Po, la ricca stagione di Suoni dal Monviso si sposta in pianura per un concerto gospel che si preannuncia spettacolare! L’acclamato Sunshine Gospel Choir sarà protagonista dell’evento in calendario per […]