In vacanza con l’Elios e i commercianti di Carmagnola

Con la prima visione nazionale de “La prima vacanza non si scorda mai”, estrazione di premi per i presenti in sala al cinema Elios di Carmagnola: tra i prodotti offerti dai commercianti della città, in palio una mini crociera

Prima visione nazionale al Cinema Elios di Carmagnola. Da giovedì 20 a domenica 23 ci sarà la commedia francese La prima vacanza non si scorda mai. L’appuntamento è proposto per concludere degnamente le proiezioni in sala, prima della rassegna all’aperto, con un film che faccia ridere. Un’epopea cinematografica della perenne contesa fra uomo e donna nella scelta della vacanza, culminata in un posto poco turistico – ma assolutamente realistico, si può cercare su Airbnb! – della Bulgaria.

E se nell’era social la guerra della vacanza si combatte a suon di foto e video… potrai sognare sulla nostra installazione esterna di sedie di essere sdraiato in spiaggia, con tanto di cappellone palette occhiali da sole da indossare, e farti scattare la foto-ricordo.

Prima di ogni proiezione del film verranno estratti a sorte un mare di premi. Dai libri da leggere in spiaggia ai profumi per le cene sullo scoglio, luci per la bici per le tue scampagnate in notturna, buoni gelato e colazioni per rinfrescare l’afoso caldo carmagnolese, fino al cappellone parasole e ai gioielli per la cena di gala in crociera, offerti da tantissimi commercianti carmagnolesi che sostengono il cinema. L’estrazione si ripeterà anche nella rassegna estiva.

Tra i premi in palio una mini-crociera nel mediterraneo con Msc, per l’autunno 2019,  per 2 persone, pensione completa, offerta da Last minute tour.

Gli orari degli spettacoli

Giovedì, venerdì e sabato alle ore 21. Domenica alle 17,30 e alle 21.

Prezzi

6 € intero – 4,50 € ridotto

 

redazione

Next Post

Migranti stagionali, controlli a Saluzzo

Gio Giu 20 , 2019
I Carabinieri hanno controllato oltre 200 stranieri per l’apertura della struttura di accoglienza Pin it https://www.lapancalera.it/news/10296-2/#Y29udHJvbGxvLW1 Aperta la struttura di accoglienza dei migranti stagionali denominata “P.A.S.” (Prima Accoglienza Stagionali), il pomeriggio del 18 giugno scorso. I Carabinieri della Compagnia di Saluzzo hanno proceduto al controllo e all’identificazione di circa 230 […]
controllo-migranti-la-pancalera