Rassegna di corti al teatro di Buriasco

Rassegna ad ingresso libero con i Corti in Blu al teatro di Buriasco, che propone cinque proiezioni

Al Teatro Blu (piazza Roma 3) ore 21 sabato 29 giugno si svolgerà la rassegna cinematografica di cortometraggi “Corti in blu”.

Cinque saranno i corti a cui si potrà assistere, ad ingresso libero.

The last dirnk” di Enrico Mondino e Aldo Borio: quando tutto sembra perduto, per Vincenzo si presenta una seconda possibilità.

Maggio – a grandparent’s tale” di Luca Canale Brucculeri: una storia d’amore che si snoda tra il tempo e lo spazio. Una sotria di fantasmi e di luoghi. Una storia da raccontare prima di andare a dormire, come quelle che i nostri nonni ci raccontavano mettendoci a letto.

Baloon with cream” di Enrico Mondino e Waldemara lentini:Ernesto e Olivia vi condurranno in una esilarante avventura nel mondo del cinema torinese del 1914.

Ciao amore” di Joe Inchincoli: suggestioni esistenziali nella tragica realtà di un dramma familiare.

Gioia l’angelo del ghiaccio” di Enzo Dino: ispirato alle due cugine, Gioia e Ginevra (9 e 17 anni) promesse del pattinaggio artistico su ghiaccio.

redazione

Next Post

Nomina Commissione Locale per il Paesaggio a Carmagnola

Mer Giu 19 , 2019
La Ripartizione Tecnica del Comune di Carmagnola ha lanciato un bando per nominare i membri della Commissione Locale per il Paesaggio. I professionisti interessati possono inviare la propria candidatura entro il 19 luglio 2019, ore 12, all’Ufficio Protocollo del Comune. Il bando è pubblicato sul sito www.comune.carmagnola.to.it/  nella sezione “Amministrazione […]