
Pasta Berruto, l’importante azienda carmagnolese, dopo l’inaugurazione del negozio in via Sommariva, ha lanciato il suo e-commerce per il consumatore finale.
«Il primo valore a cui abbiamo dato più importanza è quello della convenienza – spiega l’azienda – Acquistare direttamente da noi è più conveniente». Il secondo fattore rilevante è la scelta dei prodotti: pasta senza glutine, pasta con legumi e cereali, lasagne, cannelloni, pasta trafilata al bronzo, pasta biologica, pasta regionale, pasta biologica, pasta cup.
«Sebbene restiamo fermamente convinti che ricevere un cliente in pastificio e raccontargli di persona dei nostri prodotti resti il piacere più grande – aggiungono ancora in azienda – ci è sembrato giusto dare la possibilità a coloro che non possono farlo, di avere sulle loro tavole il frutto del nostro lavoro nella maniera più comoda possibile».
Ovviamente, per il lancio del nuovo e-commerce chi acquista online ha la possibilità di usufruire di offerte particolari, da scoprire su https://www.pastaberruto.it/shop.